Restiamo in contatto

MOVIOLA

La MOVIOLA di Sassuolo – Lazio: l’analisi degli episodi arbitrali

Pubblicato

il

lazionews-lazio-di-bello-arbitro

SASSUOLO LAZIO MOVIOLA – Il Sassuolo ospita la Lazio al Mapei Stadium nel nono turno della Serie A 2023/24. Nonostante una partenza non all’altezza, la squadra di Sarri ha inanellato due vittorie consecutive tra campionato e Champions ed è alla ricerca di altri tre punti, fondamentali per puntare ad una delle prime quattro posizioni. L’arbitro della gara è Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Di seguito l’analisi di tutti gli episodi arbitrali attraverso la moviola del match.

LEGGI ANCHE —> Rovella: “Siamo qua per vincere”

Sassuolo – Lazio, la moviola del match

Secondo tempo

90+5′ – Triplice fischio al Mapei Stadium. La Lazio batte il Sassuolo 0-2 grazie ai gol di Felipe Anderson e Luis Alberto.

90′ – Il IV Uomo segnala cinque minuti di recupero.

77′ – Dopo il vantaggio iniziale, Cataldi viene ammonito per un fallo da dietro su Defrel.

75′ – Luis Alberto ammonito per un fallo su Lauriente.

65′ – Il VAR toglie l’espulsione a Provedel! Di Bello aveva estratto il cartellino rosso ai danni del portiere biancoceleste per un intervento giudicato fuori dall’area di rigore. Dopo la revisione del VAR l’arbitro ritorna sulla sua decisione, togliendo il cartellino, in quanto il pallone è stato bloccato sulla linea.

63′ – Ammonito Immobile per proteste dalla panchina.

46′ – È iniziata la ripresa.

Primo tempo

45+3′ – Di Bello pone fine alla prima frazione, 0-2 all’intervallo.

45′ – Assegnati tre minuti di recupero.

44′ – Giallo per Pedro. Lo spagnolo scivola davanti Berardi, colpendolo sul piede d’appoggio. Di Bello giudica l’intervento in ritardo estraendo il cartellino.

35′ – RADDOPPIO DI LUIS ALBERTO! Felipe Anderson mette un pallone in area dalla destra, con Boloca che controlla male regalando il pallone a Luis Alberto, che da pochi passi trafigge Consigli.

32′ – Ammonito Rovella. Il piede del regista è abbastanza alto su Pinamonti, ma il centrocampista prende la palla. Giallo dubbio.

31′ – Intervento in ritardo di Pedersen su Guendouzi, il norvegese diventa il primo ammonito della gara.

28′ – GOL LAZIO! Pallone recuperato dalla Lazio sulla trequarti, con Castellanos che manda in porta Felipe Anderson. Il brasiliano non sbaglia davanti a Consigli.

27′ – Patric interviene duro su Lauriente. Di Bello lo grazie non estraendo il giallo.

1′ – Fischio d’inizio di Orsato, è partita Sassuolo – Lazio!

Christian Gugliotta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati