Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Inter – Verona 2-1: finale di partita folle a San Siro

Pubblicato

il

INTER VERONA SERIE A 2024 – È un finale di partita a dir poco mozzafiato quello andato in scena a San Siro, dove l’Inter ha battuto il Verona per 2-1. Dopo essere andati in vantaggio nel primo tempo grazie al solito Lautaro Martinez, i nerazzurri si sono fatti pareggiare al 74′ da Henry, entrato in campo da meno di un minuto. Al 94′ però, quando la partita sembrava ormai destinata a concludersi 1-1, Frattesi spinge in porta un pallone ribattuto da Montipò, riportando i suoi avanti allo scadere. Le emozioni non finiscono qui, perché pochi istanti dopo Fabbri viene richiamato dal VAR e assegna un rigore agli scaligeri per un contatto tra Darmian e Magnani. Sul dischetto si presenta Henry, che spiazza Sommer, ma prende il palo, permettendo alla squadra di Inzaghi di conquistare i tre punti e laurearsi campione d’inverno.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO, allenamento di rifinitura e partenza per Udine

Inter – Verona 2-1, il tabellino del match

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard (83’ Sanchez), Acerbi, Bastoni; Dumfries (61’ Darmian), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (83′ Frattesi), Carlos Augusto (72’ Dimarco); Thuram (72’ Arnautovic), Lautaro.
Allenatore: Inzaghi

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Doig (73’ Cabal); Suslov (90’ Charlys), Duda; Ngonge (87’ Kallon), Folorunsho, Mboula (45’ Lazovic); Djuric (73’ Henry).
Allenatore: Baroni.

Arbitro: Michael Fabbri.
Gol: 13’ Lautaro (I), 74’ Henry (V), 94’ Frattesi (I)
Ammoniti: Coppola (V), Suslov (V)
Espulsi: Lazovic (V)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati