Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO, allenamento di rifinitura e partenza per Udine

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO 6 GENNAIO 2024 – Nell’ultimo turno del girone d’andata, la Lazio affronterà l’Udinese alla Dacia Arena. Alla vigilia del primo match dei biancocelesti nel 2024, la squadra si è riunita a Formello per svolgere l’allenamento di rifinitura, prima di partire per il Friuli.

LEGGI ANCHE —> Le probabili formazioni di Udinese Lazio: ballottaggi a centrocampo, davanti c’è Isaksen

Qui Formello, il report dell’allenamento della Lazio

Per la trasferta di Udine, Sarri non potrà contare su Luis Alberto e Immobile, entrambi fuori per infortunio. Romagnoli, tornatosi ad allenare ormai da qualche giorno, tornerà tra i convocati, ma dal primo minuto si dovrebbe rivedere la coppia Gila – Patric. A destra si rivede Lazzari, tornato dalla squalifica durata due turni, con Marusic che giocherà a sinistra. A centrocampo, oltre a Guendouzi e Rovella, giocherà uno tra Vecino e Kamada, mentre in attacco Isaksen è favorito su Felipe Anderson per formare il tridente offensivo con Castellanos e Zaccagni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati