Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Ulivieri operato per un malore dopo Italia-Macedonia

Pubblicato

il

Ulivieri al Gran Galà del Calcio 2022

ULIVIERI MALORE- Il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri è stato operato dopo un malore patito durante Italia-Macedonia. L’aggiornamento sulle condizioni di salute dell’ex tecnico è arrivato direttamente dall’Aiac, che ha diramato un comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE—-> Il Sindaco di Auronzo: “La Roma qui? Un’invenzione”

Ulivieri operato per un malore : il comunicato ufficiale dell’Aiac

“Il presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri, è stato operato nella notte all’Ospedale Santo Spirito di Roma per risolvere un fenomeno subocclusivo intestinale, generato da una vecchia aderenza.
L’operazione, perfettamente riuscita, si è resa necessaria dopo il malore che Ulivieri aveva accusato allo Stadio Olimpico, un’ora prima dell’inizio di Italia-Macedonia del Nord, dove era arrivato con la figlia Valentina. Subito visitato, accompagnato dal presidente della Lega Pro, Matteo Marani, sotto la supervisione del professor Zeppilli (Coordinatore dell’Area medico scientifica della Figc), Ulivieri è stato poi trasportato al Santo Spirito. Prima di essere operato ha chiesto il risultato degli azzurri, così come al risveglio in reparto la domanda è stata: “Come ha giocato l’Italia?”, segno inequivocabile di decorso positivo. Tra i primi a informarsi sulle sue condizioni di salute, il ct Luciano Spalletti. La grande comunità Aiac abbraccia Renzo e lo aspetta presto al suo posto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati