Restiamo in contatto

INTERVISTE

Il Sindaco di Auronzo: “La Roma qui? Un’invenzione”

Pubblicato

il

AURONZO DI CADORE LAZIO ROMA- Lazio Roma, Derby della Capitale più infuocato che mai? Sembrava di sì, visto quanto riportato nei giorni scorsi: i giallorossi, infatti, secondo Il Messaggero, avrebbero palesato l’interesse a passare il ritiro ad Auronzo di Cadore, storica sede biancoceleste. Ecco che, tramite il Corriere del Veneto, arrivano le smentita, direttamente da Dario Vecellio Galeno, Sindaco proprio di Auronzo di Cadore e da Gianni Lacché, amministratore di Media Sport Event, società incaricata di rinnovare la partnership tra la Lazio e la cittadina sotto le Tre Cime di Lavaredo.

LEGGI ANCHE—-> Ritiro estivo: la Roma pensa ad Auronzo, ma la Lazio ha la priorità

Auronzo di Cadore : le parole che smentiscono lo scontro Lazio Roma

Le parole di Galeno , sindaco di Auronzo , sul conflitto Lazio Roma

“L’inserimento della Roma è un’invenzione. Nessuno di noi contattato dal club giallorosso, nessuna intenzione di cambiare rotta”. 

Le parole di Lacché , amministratore di Media Sport Event

“Il sindaco ha firmato un mandato e non c’è possibilità che possa essere rivisto. Stiamo solo aspettando la firma del presidente Claudio Lotito che arriverà a breve. Il rapporto verrà rinnovato per i prossimi due anni”..

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati