Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ulivieri: “Lazio, hai ancora tempo per raggiungere l’Atalanta”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ulivieri

LAZIO INTERVISTA ULIVIERI – Domenica sera si gioca Lazio – Napoli. Una sfida tra due squadre deluse per la fresca eliminazione dall’Europa League. Raggiunto dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Renzo Ulivieri ha parlato proprio del big match che vedrà contrapposte le compagini di Sarri e Spalletti.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Napoli

Lazio – Napoli, le parole di Ulivieri

“Il colpo europeo può essere avvertito? Macché, la Lazio è uscita contro il Porto che è superiore, il Napoli col Barcellona e non si poteva mica pensare che superasse il turno. Tutt’e due hanno la testa sul campionato”.

Sul percorso della Lazio

“Probabilmente ci si aspettava qualche punto in più. Magari la gente sperava di vedere la Lazio dov’è adesso l’Atalanta, ma c’è tempo per arrivarci. A volte fanno bene, altre volte male male. Forse il gruppo ha difficoltà ad assimilare completamente le idee di Sarri. E’ normale dopo il cambiamento fatto in estate. La cosa strana è che alternano ottime prestazioni a momenti di buio. E mi sembra che ci sia qualche giocatore un po’ lunatico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati