NAZIONALI
Continua la guerra tra Uefa e Fifa: dal mondiale ogni due anni agli Europei del 2028
UEFA FIFA RASSEGNA STAMPA – Continua la guerra fredda tra Uefa e Fifa. La proposta presentata dal presidente Infantino di giocare i mondiali ogni due anni non mette d’accordo tutti. All’interno del Uefa in molti sono contrario, solo un piccolo gruppo si dichiara favorevole.
Lo scontro tra Fifa e Uefa
Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente Ceferin, con il sostegno delle principali federazioni mondiali, ha già fatto la prima mossa. Martedì sono state indicate delle date per le nazioni che vogliono ospitare l’Europeo nel 2028. Un messaggio molto chiaro rivolto alla Fifa, che non gradisce ma guarda avanti.
LEGGI ANCHE ——> L’appello dela Fifa ai calciatori: “Vaccinatevi, è la soluzione più giusta”
-
NOTIZIE4 ore agoRomiti attacca: “Delusi e sconcertati da Lotito, scorretto verso la Camera e Abodi”
-
INTERVISTE10 ore agoIl procuratore Brambati: “Qualcosa si vocifera sulla cessione della società Lazio”
-
NOTIZIE2 giorni agoSarri, no dimissioni: attende l’esonero. Gli scontri con Lotito sono ormai continui…
-
INTERVISTE2 giorni agoRaniero Altavilla: “La Lazio è un mare cristallino, che fa gola a tanta gente torbida. La Lazio va preservata e c’è un piano per un cambiamento”