Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio corre ai ripari: la priorità é il reparto difensivo

Pubblicato

il

lazionews-matri-tare

LAZIO DIFESA SERIE A – Dopo la pesante sconfitta nel derby, la Lazio si interroga sui suoi errori. Uno dei punti deboli della squadra di Maurizio Sarri resta la poca solidità difensiva. Nel corso della stagione il capitolini hanno incassato ben 45 gol in totale.

I nomi per puntellare la difesa in estate

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, la società biancoceleste vorrebbe puntare su giocatori giovani e italiani in grado di integrarsi molto velocemente negli schemi di Maurizio Sarri. Nel prossimo incontro con Claudio Lotito, l’ex allenatore di Juventus e Chelsea avrebbe chiesto 5 nuovi rinforzi per l’estate. Per la porta, con Strakosha vicinissimo all’addio, il primo desiderio del tecnico toscano sarebbe uno tra Kepa e Carnesecchi. In difesa il discorso è leggermente diverso, dato che il tecnico toscano vorrebbe mantenere lo stesso sistema di gioco. I principali obiettivi sono Romagnoli, in uscita dal Milan e Casale, giovane stella del Verona. La volontà di Sarri è molto chiara, adesso serve il parere della società.

LEGGI ANCHE —->Brambati: “Sarri non è riuscito a caricare la squadra”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati