La Lazio corre ai ripari: la priorità é il reparto difensivo

Pubblicato 
mercoledì, 23/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-matri-tare
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO DIFESA SERIE A - Dopo la pesante sconfitta nel derby, la Lazio si interroga sui suoi errori. Uno dei punti deboli della squadra di Maurizio Sarri resta la poca solidità difensiva. Nel corso della stagione il capitolini hanno incassato ben 45 gol in totale.

I nomi per puntellare la difesa in estate

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, la società biancoceleste vorrebbe puntare su giocatori giovani e italiani in grado di integrarsi molto velocemente negli schemi di Maurizio Sarri. Nel prossimo incontro con Claudio Lotito, l'ex allenatore di Juventus e Chelsea avrebbe chiesto 5 nuovi rinforzi per l'estate. Per la porta, con Strakosha vicinissimo all'addio, il primo desiderio del tecnico toscano sarebbe uno tra Kepa e Carnesecchi. In difesa il discorso è leggermente diverso, dato che il tecnico toscano vorrebbe mantenere lo stesso sistema di gioco. I principali obiettivi sono Romagnoli, in uscita dal Milan e Casale, giovane stella del Verona. La volontà di Sarri è molto chiara, adesso serve il parere della società.

LEGGI ANCHE ---->Brambati: “Sarri non è riuscito a caricare la squadra”

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram