CALCIOMERCATO

Protti: “Fin qui questa Lazio mi è piaciuta. Petkovic? E’ stata una bellissima sorpresa”

- Advertisement -

Tempo di lettura: 2 minuti

Igor Protti, ex attaccante della Lazio con la quale ha trascorso la stagione 96/97, oggi talent scouting per il Calcio Catania ha rilasciato ai microfoni di Italsportpress.it alcune dichiarazioni in vista della sfida di domenica fra il Catania di Maran e la Lazio di Petkovic:

SU PETKOVIC-Non conoscevo Petkovic ed è stata una bellissima sorpresaFin qui questa Lazio mi è piaciutaSappiamo tutti quanto è esigente la piazza laziale. Le amichevoli estive non sono state entusiasmanti  ed il primo impatto non è stato certamente positivo. In campionato però la squadra ha intrapreso un cammino completamente diverso. Questo dimostra l’ottimo lavoro svolto in questi mesi da Petkovic e le grandi qualità tecniche di cui può godere la formazione biancoceleste. Credo che la Lazio può puntare al terzo posto così come altre squadre. Se guardiamo la classifica degli ultimi campionati notiamo come ci sia stato più spazio per società che in altri tempi non avrebbero potuto competere con Juventus, Milan e Inter. Oggi il campionato di Serie A è molto più equilibrato”.

SULL’ASSENZA DI KLOSE- “E’ una assenza che si farà sentire. Si tratta di un attaccante importante, intelligente tatticamente e dotato di una tecnica straordinaria. Tuttavia quando si parla di una squadra importante come Lazio non si possono fare drammi per un’assenza. A Petkovic non mancano le alternative di qualità in panchina. Il Catania è in ottima salute e i biancocelesti dovranno disputare una partita attenta e con la giusta intensità. Al Massimino non è facile per nessuno e anche la Juventus ne sa qualcosa”.

SUL SUO LAVORO DI TALENT SCOUT-Procede bene, ho visto numerose partite di Serie B e Lega Pro. Stiamo seguendo molti calciatori e tutti insieme contiamo di fare un buon lavoro per il futuro del Catania”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI