Prove di azzurro per Zaccagni: esame a San Siro sotto gli occhi di Mancini

Pubblicato 
martedì, 08/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-sassuolo-lazio-cronaca-tabellino
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZACCAGNI ITALIA LAZIO - Mattia Zaccagni continua a stupire con la maglia della Lazio. L'ex centrocampista del Verona, arrivato nell capitale solo nell'ultimo giorno ufficiale di calciomercato, starebbe sorprendendo anche Roberto Mancini e l'intero staff della Nazionale.

Mancini in tribuna a San Siro: Zaccagni è sotto esame

Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, la gara di Coppa Italia tra Milan e Lazio sarà molto importante per tutta la squadra di Sarri, ma soprattutto per Mattia Zaccagni. In tribuna sarà presente Roberto Mancini, che oltre a Tonali seuguirà con attenzione anche il numero 20 biancoceleste. Per gli spareggi di marzo, il tecnico jesino potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di puntare sul centrocampista della Lazio come potenziale risorsa offensiva. Zaccagni, pur essendo un centrocampista sa muoversi su tutto il fronte d'attacco, Mancini lo sa e spera di convocarlo per le prossime gare.

LEGGI ANCHE ----> Zaccagni: “Stasera la miglior prova stagionale”

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram