Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Prove di azzurro per Zaccagni: esame a San Siro sotto gli occhi di Mancini

Pubblicato

il

lazionews-sassuolo-lazio-cronaca-tabellino

ZACCAGNI ITALIA LAZIO – Mattia Zaccagni continua a stupire con la maglia della Lazio. L’ex centrocampista del Verona, arrivato nell capitale solo nell’ultimo giorno ufficiale di calciomercato, starebbe sorprendendo anche Roberto Mancini e l’intero staff della Nazionale.

Mancini in tribuna a San Siro: Zaccagni è sotto esame

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la gara di Coppa Italia tra Milan e Lazio sarà molto importante per tutta la squadra di Sarri, ma soprattutto per Mattia Zaccagni. In tribuna sarà presente Roberto Mancini, che oltre a Tonali seuguirà con attenzione anche il numero 20 biancoceleste. Per gli spareggi di marzo, il tecnico jesino potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di puntare sul centrocampista della Lazio come potenziale risorsa offensiva. Zaccagni, pur essendo un centrocampista sa muoversi su tutto il fronte d’attacco, Mancini lo sa e spera di convocarlo per le prossime gare.

LEGGI ANCHE —-> Zaccagni: “Stasera la miglior prova stagionale”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati