Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Sarri scommette sul suo Mago: Luis Alberto ora è al centro del progetto

Pubblicato

il

Luis alberto lazio juventus

SARRI LAZIO LUIS ALBERTO – Archiviata la sfida del Franchi contro la Fiorentina, la Lazio riprende il suo cammino in Coppa Italia. Il 9 febbraio, alle 20:45, i biancocelesti sono chiamati a battere il Milan dell’ex Stefano Pioli. Anche se l’avversario è tra i più difficile da battere, l’entusiasmo non manca tra gli uomini di Maurizio Sarri. Uno dei più in forma è senza dubbio Luis Alberto.

Sarri riscopre Luis Alberto: il centrocampo è nelle sue mani

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, dopo una prima parte della stagione molto travagliata, il fantasista spagnolo sembra aver trovato la sua dimensione ideale nel modulo del tecnico toscano. Con Luis Alberto in mezzo al campo la Lazio riesce a dominare sul piano del palleggio e può contare su una grande risorsa offensiva, dato che entra spesso in tutte le azioni da gol dei capitolini. Nella gara contro il Milan, Sarri si prepara a confermare dal primo minuto il suo numero 10. In campionato, nella gara d’andata contro i rossoneri fu uno dei peggiori in campo, ora vuole riscattare tutti i momenti difficili e ci tiene a trascinare la Lazio verso nuove vittorie a suon di gol e assist.

LEGGI ANCHE —-> Sarri rilancia il Mago: Luis Alberto torna a incantare

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati