Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Sfida Roma-Milano in Coppa Italia: la Lazio prova il colpo grosso

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-serie-a-luis-alberto

LAZIO MILAN COPPA ITALIA – La Coppa Italia si prepara ad entrare nel vivo. I quarti di finale si preparano a regalare spettacolo a tutti gli appasionati. Tra l’8 e il 9 febbario va in scena una doppia sfida tra le squadre di Roma e quelle di Milano. La Roma si prepara a sfidare l’Inter di Simone Inzaghi a San Siro, mentre la Lazio fa visita al Milan il giorno successivo. La squadra di Sarri, dopo la brillante vittoria di Firenze, spera di dare continuità e di raggiungere la semifinale della competizione.

La Lazio prova il colpaccio: il Milan è avvisato

Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, in casa biancoceleste c’è grande fiducia per la gara contro il Milan. I rossoneri sono reduci da una vittoria in rimonta nel derby, ma gli uomini di Maurizio Sarri non intendono farsi intimorire. Dopo una prima parte di stagione molto complicata, i capitolini sembrano aver trovato la giusta solidità difensiva, non a caso non subiscono gol in trasferta da quattro giornate. In Coppa Italia, la Lazio, a pari merito con l’Inter, è la terza squadra italiana ad aver alzato più volte al cielo l’ambito trofeo. L’obiettivo è provare a conquistarlo un’altra volta, anche se non sarà affatto semplice.

LEGGI ANCHE —> Coppa Italia | Le probabili formazioni di Milan – Lazio e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati