Acerbi, scatta l'allarme: si teme lo stiramento del collaterale

Pubblicato 
lunedì, 17/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-acerbi-francesco-giocatore-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ACERBI EUROPEI - Tegola in casa Lazio. E meno male, per certi aspetti, che le prossime due partite contano poco o nulla per la formazione biancoceleste. Francesco Acerbi, il Leone della difesa capitolina, già dolorante durante l'incontro perso contro la Roma, ha riportato anche un infortunio muscolare poco prima di essere espulso per somma di ammonizioni.

Le condizioni di Acerbi

L'ex Sassuolo ha già svolto una risonanza per capire l'entità dell'infortunio: si teme lo stiramento del collaterale. Una diagnosi che, se venisse confermata dall'esito degli esami strumentali, costringerebbe il giocatore ad un addio quasi certo ad Euro2020. Acerbi infatti, che è già nella lista dei 34 pre-convocati da Mancini, era quasi certo di rientrare anche tra i 26 convocati ufficiali che verranno comunicati il 1 giugno. Quel che appare certo è che la stagione in biancoceleste di Acerbi può dirsi conclusa qui. Il Leone non scenderà in campo contro Torino e Sassuolo.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram