Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, a caccia di un esterno: piace Kolasinac

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KOLASINAC – Dopo 10 anni alla Lazio, è tempo di addii per Senad Lulic. Il bosniaco, eroe del 26 maggio, sembrerebbe pronto a lasciare Roma. Dunque il club si è messo alla caccia di un esterno biancoceleste che possa sostituire il classe ’86. Il club capitolino sta puntando sul mercato a parametro zero, o per lo meno su quei giocatori che potrebbero rappresentare un’occasione da non perdere. Tanti sono i nomi, da Mustafi a Dragovic, passando per Balbuena e Maksimovic. Ed è proprio il centrale del Napoli che al momento piace alla Lazio. Poi c’è sempre la possibile trattativa a Borré, attaccante del River Plate.

Calciomercato Lazio, piace Kolasinac

Come riporta il Corriere dello Sport, salgono le quotazioni per Sead Kolasinac come sostituto di Senad Lulic. Di proprietà dell’Arsenal, ha giocato l’ultima stagione con lo Schalke 04 con cui è retrocesso nella Bundesliga 2. Il bosniaco è cresciuto proprio in Germania, dunque dovrebbe scegliere tra il cuore e nuove esperienze, magari proprio in Serie A. Per certo, il classe ’93 non ha intenzione di tornare in Inghilterra, ai Gunners con i quali ha un contratto fino al 2022. Si tratterebbe di un ottimo acquisto dal punto di vista qualità-prezzo. Ma tutto ciò si capirà più avanti, una volta che si sarà risolta la questione “rinnovo Inzaghi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati