Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rinnovo Inzaghi: con il Sassuolo l’ultima apparizione?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-allenatore-lazio

RINNOVO INZAGHI LAZIO – Si è tirata per le lunghe, ma è giunta ormai l’ora della verità. Simone Inzaghi e la Lazio dovranno decidere cosa fare del proprio futuro e la trasferta di Sassuolo potrebbe essere l’ultima apparizione del tecnico piacentino.

Rinnovo Inzaghi, l’ora della verità

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, l’incontro tra Claudio Lotito e Simone Inzaghi è previsto tra lunedì e martedì. Sarà un weekend lungo, ma per i tifosi, lo staff e i calciatori non resta che aspettare ciò che sarà. Il presidente tergiversa e si guarda intorno. Sono tanti i club alla finestra che aspettano di sapere quale sarà la scelta di Inzaghi. Tra questi c’è di sicuro la Juventus che potrebbe sceglierlo per il dopo Pirlo. Intanto, però, la dirigenza biancoceleste si guarda attorno: i nomi più in voga sono quelli di Sinisa Mihajlovic e Gennaro Gattuso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati