lazionews-manchester-united-mata-juan
Foto La Presse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CALLEJON MATA – Il calciomercato della Lazio non è ancora finito. Il Presidente, Claudio Lotito, lo ha ribadito anche ieri, a margine dell’evento per la consegna dei diplomi tenutasi allo stadio Olimpico: “Arriveranno altri giocatori”. Mister Simone Inzaghi aspetta in primis un difensore, ma alla rosa potrebbe essere aggiunto anche un centrocampista offensivo. Al club biancoceleste è stato offerto Draxler, ma quello del fantasista tedesco non è l’unico nome.

Calciomercato Lazio, Callejon e Mata idee per il centrocampo

Come riporta Il Messaggero, la Lazio sta seguendo anche diverse piste spagnole. Il candidato più forte resta José Maria Callejon, esterno classe 1987 svincolatosi dal Napoli in estate. Il giocatore voleva tornare in patria, ma ha ricevuto solo l’offerta del Granada che non lo entusiasma. Ora riflette sulla Lazio. Il suo ex compagno di squadra, Reina, con il quale condivide anche lo stesso procuratore, prova a convincerlo, ma a bloccarlo c’è il forte legame con la città partenopea. Callejon non vorrebbe “tradire” il Napoli, ma l’offerta della Lazio è sul tavolo. In alternativa, sempre dalla Spagna, il quotidiano romano riporta l’interesse per Juan Mata, fantasista classe 1988 in scadenza nel 2021 con il Manchester United. Gli inglesi devono cederlo per evitare di perderlo a zero. L’ingaggio del giocatore è proibitivo (8 milioni a stagione), ma spalmandolo su più anni le cose potrebbero cambiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.