Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, da Callejon a Mata: le piste spagnole per il centrocampo di Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-manchester-united-mata-juan

CALCIOMERCATO LAZIO CALLEJON MATA – Il calciomercato della Lazio non è ancora finito. Il Presidente, Claudio Lotito, lo ha ribadito anche ieri, a margine dell’evento per la consegna dei diplomi tenutasi allo stadio Olimpico: “Arriveranno altri giocatori”. Mister Simone Inzaghi aspetta in primis un difensore, ma alla rosa potrebbe essere aggiunto anche un centrocampista offensivo. Al club biancoceleste è stato offerto Draxler, ma quello del fantasista tedesco non è l’unico nome.

Calciomercato Lazio, Callejon e Mata idee per il centrocampo

Come riporta Il Messaggero, la Lazio sta seguendo anche diverse piste spagnole. Il candidato più forte resta José Maria Callejon, esterno classe 1987 svincolatosi dal Napoli in estate. Il giocatore voleva tornare in patria, ma ha ricevuto solo l’offerta del Granada che non lo entusiasma. Ora riflette sulla Lazio. Il suo ex compagno di squadra, Reina, con il quale condivide anche lo stesso procuratore, prova a convincerlo, ma a bloccarlo c’è il forte legame con la città partenopea. Callejon non vorrebbe “tradire” il Napoli, ma l’offerta della Lazio è sul tavolo. In alternativa, sempre dalla Spagna, il quotidiano romano riporta l’interesse per Juan Mata, fantasista classe 1988 in scadenza nel 2021 con il Manchester United. Gli inglesi devono cederlo per evitare di perderlo a zero. L’ingaggio del giocatore è proibitivo (8 milioni a stagione), ma spalmandolo su più anni le cose potrebbero cambiare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati