lazionews-glik-kamil
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A BENEVENTO GLIK – Il suo nome è stato più volte accostato alla Lazio, ma il suo arrivo in biancoceleste non si è poi mai concretizzato. Kamil Glik ha deciso di sposare il progetto Benevento. L’ex capitano del Torino, dopo l’esperienza francese al Monaco, è tornato in Italia e guiderà il reparto arretrato campano. Schierato titolare nell’amichevole disputata all’Olimpico, il centrale classe 1988 ha rilasciato un’intervista a Il Mattino nella quale ha parlato anche del valore della rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Glik sulla Lazio di Simone Inzaghi

“Senza l’interruzione per il Coronavirus, la Lazio avrebbe reso la vita molto più difficile ai bianconeri e credo che potevano davvero giocarsela fino in fondo. Cosa che non le è riuscita in estate. In questa nuova stagione può ripetersi. Vedo bene l’Inter come al solito. Mi piace il Napoli di Gattuso e di Zielinski e chissà che l’Atalanta non possa diventare il Leicester italiano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.