La Lazio insegue Ilic: idea contropartita tecnica

Pubblicato 
lunedì, 21/11/2022
Di
Daniele Izzo
Ivan Ilic sta calciando verso la porta di Ivan Provedel
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ILIC - C'è un ostacolo che ciclicamente negli anni si continua a palesare sul cammino della Lazio e risponde al nome di indice di liquidità. Gennaio è ancora lontano, e con esso il mercato, tuttavia, con il campionato fermo, le indiscrezioni corrono e portano a Ivan Ilic, centrocampista dell'Hellas Verona.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, IDEA DELANEY

Calciomercato Lazio: idea scambio Fares - Ilic

Il giocatore serbo, attualmente in ritiro assieme a Sergej Milinkovic-Savic, è da tempo nel mirino della Lazio. Sarri - come raccontato dal Corriere dello Sport - lo ha indicato come erede o del 21 o di Luis Alberto. Perciò gennaio potrebbe essere nuovamente mese d'assalto. Magari provando a convincere l'Hellas Verona attraverso una contropartita tecnica.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio potrebbe proporre agli scaligeri l'inserimento nella trattativa di Mohamed Fares. Tornato ad allenarsi negli scorsi giorni, il 26enne esterno algerino è sotto contratto con il club capitolino fino al 2025 e perciò potrebbe tornare utile nella trattativa per Ilic. Qualora si dovesse riaprire del tutto la trattativa tra i due club per il forte centrocampista serbo, non è detto che Fares non possa fare il percorso inverso e tornare dove meglio si è espresso, all'ombra dell'Arena.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram