Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio insegue Ilic: idea contropartita tecnica

Pubblicato

il

Ivan Ilic sta calciando verso la porta di Ivan Provedel

LAZIO ILIC – C’è un ostacolo che ciclicamente negli anni si continua a palesare sul cammino della Lazio e risponde al nome di indice di liquidità. Gennaio è ancora lontano, e con esso il mercato, tuttavia, con il campionato fermo, le indiscrezioni corrono e portano a Ivan Ilic, centrocampista dell’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, IDEA DELANEY

Calciomercato Lazio: idea scambio Fares – Ilic

Il giocatore serbo, attualmente in ritiro assieme a Sergej Milinkovic-Savic, è da tempo nel mirino della Lazio. Sarri – come raccontato dal Corriere dello Sport – lo ha indicato come erede o del 21 o di Luis Alberto. Perciò gennaio potrebbe essere nuovamente mese d’assalto. Magari provando a convincere l’Hellas Verona attraverso una contropartita tecnica.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio potrebbe proporre agli scaligeri l’inserimento nella trattativa di Mohamed Fares. Tornato ad allenarsi negli scorsi giorni, il 26enne esterno algerino è sotto contratto con il club capitolino fino al 2025 e perciò potrebbe tornare utile nella trattativa per Ilic. Qualora si dovesse riaprire del tutto la trattativa tra i due club per il forte centrocampista serbo, non è detto che Fares non possa fare il percorso inverso e tornare dove meglio si è espresso, all’ombra dell’Arena.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati