Restiamo in contatto

INTERVISTE

Romagnoli: “Partita bellissima, pubblico fantastico”

Pubblicato

il

Alessio Romagnoli in azione in Lazio Milan

ROMAGNOLI LAZIO MILAN – Era la gara di Alessio Romagnoli. Il grande ex della sfida è uscito dal campo con un’importante vittoria, maturata anche grazie alla sua applicazione difensiva sui forti attaccanti del Milan. Intervistato dalla radio ufficiale biancoceleste, il difensore della Lazio ha analizzato così la vittoria per 4-0 maturata allo Stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE: MILINKOVIC RIVELA: “SCUDETTO? DICO CHE…”

Lazio – Milan, parola a Romagnoli

“Emozionante giocare contro il Milan, è la prima volta dopo tanti anni. Abbiamo atto una partita bellissima, siamo stati bravi sotto tutti i punti di vista. Abbiamo vinto meritatamente. Essenza laziale? Non sarei venuto qui, se sono qui è perché c’è un grandissimo progetto, una società seria e un pubblico fantastico che dopo tanti anni finalmente sento mio”.

La prestazione della difesa

“Hysaj? Di certo non lo scopro io, ha fatto tanti anni al Napoli e la champions. È un giocatore forte. I complimenti vanno fatti a tutti non solo ai difensori”.

Il campionato della Lazio

“Contro grandi o piccole, in Serie A le partite sono tutte difficili. Dobbiamo fare sempre così, giocare sempre al meglio e vincerle tutte perchè abbiamo le caratteristiche per farle”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati