Zaccagni: "Sono contento di questa continuità nel gol. Per me Immobile..."

Pubblicato 
martedì, 24/01/2023
Di
Daniele Izzo
Zaccagni esulta in Lazio - Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN - Lazio - Milan è andata in archivio sul risultato di 4-0. Intervistato da DAZN Mattia Zaccagni ha analizzato così le tematiche lasciate in eredità dalla diciannovesima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI LAZIO - MILAN

Lazio - Milan, parla Zaccagni

"Ormai il gol è una costante. Devo continuare a regalare gioie. Il lavoro inizia due anni fa, quando sono arrivato alla Lazio. Sarri mi ha migliorato tanto sotto l'aspetto della conclusioni e dell'attacco della porta. Ora, quindi, sto trovando continuità di gol e sono contento. Io mi diverto, questo gioco mi piace. Quando giochiamo partite come quelle di questa sera è davvero bellissimo. Giocare insieme a ragazzi come Luis, Pedro, Felipe e Sergej, è grandioso. Dobbiamo continuare a divertirci e fare queste prestazioni".

Gli obiettivi della squadra

"Scudetto? Sognare non costa nulla. Noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra, aggrapparci alle due squadre che abbiamo davanti e continuare a fare questo tipo di prestazioni".

Il rapporto con Immobile

"Ho visto il video di Ciro che urlava il mio nome. Con Immobile ho un bellissimo rapporto, è come un fratello maggiore per me: speriamo di riaverlo presto".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram