Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zaccagni: “Sono contento di questa continuità nel gol. Per me Immobile…”

Pubblicato

il

Zaccagni esulta in Lazio - Milan

LAZIO MILAN – Lazio Milan è andata in archivio sul risultato di 4-0. Intervistato da DAZN Mattia Zaccagni ha analizzato così le tematiche lasciate in eredità dalla diciannovesima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI LAZIO – MILAN

Lazio – Milan, parla Zaccagni

“Ormai il gol è una costante. Devo continuare a regalare gioie. Il lavoro inizia due anni fa, quando sono arrivato alla Lazio. Sarri mi ha migliorato tanto sotto l’aspetto della conclusioni e dell’attacco della porta. Ora, quindi, sto trovando continuità di gol e sono contento. Io mi diverto, questo gioco mi piace. Quando giochiamo partite come quelle di questa sera è davvero bellissimo. Giocare insieme a ragazzi come Luis, Pedro, Felipe e Sergej, è grandioso. Dobbiamo continuare a divertirci e fare queste prestazioni”.

Gli obiettivi della squadra

“Scudetto? Sognare non costa nulla. Noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra, aggrapparci alle due squadre che abbiamo davanti e continuare a fare questo tipo di prestazioni”.

Il rapporto con Immobile

“Ho visto il video di Ciro che urlava il mio nome. Con Immobile ho un bellissimo rapporto, è come un fratello maggiore per me: speriamo di riaverlo presto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati