Restiamo in contatto

INTERVISTE

VIDEO – Pastorello, ag. Acerbi: “Ecco perché ho visitato la sede dell’Inter”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI INTER – Francesco Acerbi è ormai fuori dal progetto e dalla rosa della Lazio. Il difensore numero 33 è alla ricerca di una sistemazione, e nelle ultime ore l’interesse di alcune squadre sembra essersi fatto sempre più forte. Tra queste, anche quella di una big come l’Inter, allenata da un ex biancoceleste come Simone Inzaghi. Di questo, intercettato dalla nostra redazione proprio sotto la sede del club nerazzurro, ha parlato l’agente del ‘Leone’, Federico Pastorello.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Acerbi in uscita: le possibili destinazioni

Lazio, l’Inter sulle tracce di Acerbi: parla Federico Pastorello

“Cosa ci faccio qui? Mi hanno offerto un gelato, con il caldo che c’è… Acerbi? No, abbiamo fatto una chiacchierata, ero qui per salutare Piero (Ausilio ndr) e Dario. Se Francesco piace all’Inter? Bisognerebbe sentirlo da loro. Acerbi è un giocatore forte in generale, non ho dubbi che possa piacere a tanti. Staremo a vedere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati