Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIO. PETRUCCI: “La Lazio ha proprio un grande allenatore”

Pubblicato

il

L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha un ammiratore d’eccezione, il Presidente del Coni Gianni Petrucci

(Getty Images)

Il presidente del Coni Gianni PETRUCCI, parlando a margine della presentazione dei campionati di pallanuoto di serie A1 svoltasi questa mattina a Roma presso la Sala Rossa del Foro Italico, ha dichiarato:

“La Lazio e’ una bellissima realtà e sarà la vera sorpresa del campionato. Voglio fare i complimenti a Petkovic perché non lo conoscevo, ma è partito con il piede giusto e si é rivelato un vincente nel modo di porsi, nelle dichiarazioni e nell’immagine. Si decantano tanti altri allenatori, mentre di lui si dice che é una sorpresa e nulla più: per me non é così, ci potranno pur essere delle sconfitte ma Petkovic é un davvero un bell’allenatore, Lotito ancora una volta ci ha azzeccato. Il presidente fa bene a tenere il volume basso, perché da quello che si é visto nelle prime giornate la Lazio sarà la vera sorpresa della serie A”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati