Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Continua la festa dei 120 anni in casa Lazio. Ecco il tour dei trofei

Pubblicato

il

LAZIO 120 ANNI TROFEI – 120 anni sono una data importante per chi ha una sola squadra nel cuore. Per questo motivo la società ha deciso di continuare i festeggiamenti e mostrare ai propri tifosi i trofei. Da un comunicato ufficiale del club possiamo apprendere le date del tour.

Comunicato ufficiale

“La Società, In occasione dei festeggiamenti per i 120 anni della S.S. Lazio, è lieta di comunicare che, dal prossimo 2 febbraio, sarà inaugurata un’iniziativa ideata e voluta dal Presidente Claudio Lotito: un museo itinerante accoglierà i 16 trofei, nazionali ed internazionali, conquistati dalla Lazio. Il primo appuntamento sarà in Curva Nord: in occasione del match Lazio-SPAL, nello spazio antistante il settore, i tifosi biancocelesti potranno ammirare la storia del Club attraverso i 16 trofei vinti nel corso degli ultimi 120 anni. La seconda tappa dell’iniziativa, prevista per il 16 febbraio, vedrà i trofei esposti all’ingresso della Tribuna Tevere in concomitanza della partita Lazio-Inter. Successivamente, il 29 febbraio prossimo, in occasione della sfida Lazio-Bologna, sarà coinvolto il piazzale antistante la Tribuna Monte Mario. Vi aspettiamo numerosi con i vostri bambini per celebrare insieme, ed in compagnia dei nostri 16 trofei, i 120 anni della S.S. Lazio.” 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati