Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa sempre più una certezza: la crescita del Tucu

Pubblicato

il

lazionews-joaquin-correa-esultanza-champions-league.

CORREA LAZIO – Dopo i festeggiamenti per la qualificazione agli ottavi di Champions League è ora di pensare al campionato per la Lazio. I biancocelesti sabato 12, alle ore 20:45, ospitano l’Hellas Verona di Ivan Juric. Mister Inzaghi ancora non sa se inserire Immobile dal 1′ ma una certezza ce l’ha: Joaquin Correa.

Correa in crescita

Come riporta il Corriere dello Sport, Correa in questo inizio di stagione, tra Serie A e Champions League, è risultato decisivo. I suoi gol contro il Club Brugge hanno permesso alla Lazio di qualificarsi nell’Europa dei grandi dopo vent’anni. Tante occasioni create e tanta voglia di crescere. Il tecnico biancoceleste ha lavorato molto sul Tucu e le sue ottime prestazioni gli hanno permesso di tornare a vestire la maglia dell’Argentina. Sono arrivati interessamenti anche in vista del mercato da parte della Juventus, ma difficilmente Lotito lascia andare i suoi gioielli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati