Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 16 giugno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-16-giugno-2022-carnesecchi-olympia-sarri-immobile

LAZIO NEWS GIORNATA 16 GIUGNO – Giovedì 16 giugno. Come sempre, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi sul mondo Lazio, dalle dichiarazioni più rilevanti alle ultime sul mercato e sul futuro biancoceleste.

Lazio, tutte le news della giornata del 16 giugno

La giornata della Lazio è cominciata per il meglio: è il compleanno di Zaccagni, e la società biancoceleste gli ha fatto gli auguri sui profili social ufficiali. Auguri Mattia! Intanto, si avvicina l’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore, e Sarri ha già in mente tutto il programma. La squadra, infatti, dal 3 luglio si ritroverà in Paideia per le visite mediche, per poi cominciare gli allenamenti il 6, con le conseguenti amichevoli. Per quanto riguarda gli abbonamenti, ci sono grandi novità: l’avvio delle vendite dovrebbe essere il 23 di giugno (forse il 22 se non ci saranno problemi tecnici) e i prezzi scelti saranno in linea con quelli della Roma. Lo slogan, al momento, resta celato (era stato proposto “Uniti si vince”, ma sembrerebbe essere stato accantonato). Nel frattempo, continua il recupero di Ciro Immobile, che in vacanza in Sardegna si sta allenando senza sosta per tornare all’inizio del ritiro della Lazio. Per quanto riguarda il mercato, in particolare il tema ‘portiere’, Marco Carnsecchi ieri si è operato alla spalla e, come comunicato dall’Atalanta, l’intervento è perfettamente riuscito.

Lazio, tutte le dichiarazioni della giornata del 16 giugno

In quanto a dichiarazioni, Domenico Caso si è espresso sulla situazione di Luis Alberto, che secondo lui non andrebbe ceduto. Invece, Marco Canigiani, direttore marketing della Lazio, è intervenuto sugli abbonamenti per la prossima stagione, che saranno messi in vendita dalla prossima settimana. Riguardo il mercato, Bruno Giordano si è pronunciato su Mertens e Demiral, mentre Thomas Strakosha ha parlato del suo possibile futuro in Premier League e del suo lungo passato in biancoceleste. In più, Marco Ballotta ha detto la sua su Carnesecchi e su Reina, ritenendoli entrambi molto affidabili. Per concludere, Valentina Vezzali ha sostenuto il progetto di Roberto Mancini con la Nazionale italiana, nonostante la pesante sconfitta contro la Germania.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati