Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giordano: “Sarri contro il Milan deve trovare soluzioni alternative”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano

LAZIO MILAN GIORDANO INTERVISTA – Dopo il pareggio deludente contro il Torino, la Lazio domenica sera torna in campo contro il Milan. Perciò, Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare proprio del match e della condizione delle due squadre. Di seguito le sue parole.

Le parole di Bruno Giordano

“Per la Lazio meglio affrontare un Milan ferito piuttosto che sereno. Si giocano il campionato a Roma, sono sotto pressione e ultimamente ho la sensazione che abbiano perso un po’ d’umiltà. Hanno difficoltà ad attaccare difese schierate. Sarri rispetto alle precedenti due gare non deve commettere l’errore di lasciare tanto spazio alle spalle dei difensori. In quel contesto, giocatori come Leao e Hernandez vanno a nozze. Non credo che lo farà, ma è necessario ci sia un cambiamento nella strategia. Pioli sa come mettere in difficoltà la squadra biancoceleste, prenderà a uomo tutti i centrocampisti. È Sarri che deve fare quello che non è riuscito a fare col Torino, ossia trovare delle soluzioni alternative”. 

LEGGI ANCHE: Lazio – Milan: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati