Restiamo in contatto

INTERVISTE

Paganin: “La Lazio è difficile da affrontare. Contro il Milan…”

Pubblicato

il

laizonews-lazio-immobile-cataldi-felipe-anderson-pedro-genoa

LAZIO PAGANIN INTERVISTA – La Lazio si prepara al prossimo match di campionato contro il Milan. Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto l’ex calciatore Paganin per dire la sua sulla squadra di Sarri e sul futuro capitolino. Di seguito le sue parole.

Le parole di Paganin

“La Lazio sta molto bene, è il secondo attacco del campionato. È un avversario difficile da affrontare, seppur sia una squadra non facilmente decifrabile. La squadra di Sarri ha compiuto dei passi importanti, è una formazione ostica. La Lazio dovrà creare difficoltà al Milan sul piano del gioco e della costruzione. La distanza in classifica dalla Juventus non è proibitiva e i biancocelesti possono terminare davanti alla Roma provando a sfruttare un turno leggermente favorevole”.

Riguardo la Lazio

“Il centrocampo è l’asse fondamentale della Lazio sia con gli inserimenti che con i passaggi importanti. Manca forse un equilibrio e un po’ di attenzione in fase offensiva. Serve svolgere un lavoro soprattutto mentale. In attacco i biancocelesti creano molte occasioni pericolose. È importante vedere il miglioramento dei numeri difensivi, il lavoro di Sarri è importante. È necessario ora finire bene perché le persone si ricordano del modo in cui è terminato il campionato. Patric è ancora altalenante, deve ancora crescere. Da centrale deve migliorare l’attenzione, ha svolto comunque una stagione sufficiente”.

LEGGI ANCHE: Lazio – Milan: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati