Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Infortunio Zaccagni, il comunicato della Lazio sulle sue condizioni

Pubblicato

il

Mattia Zaccagni perplesso

LAZIO INFORTUNIO ZACCAGNI – Durante Salernitana – Lazio, Mattia Zaccagni è dovuto uscire anzitempo dal campo, per un problema fisico successivo ad un tentativo di infilare in porta un cross di Felipe Anderson. Nella mattinata di oggi, 26 novembre 2023, l’esterno si è sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato un trauma distorsivo all’anca sinistra. Di seguito il comunicato del club sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE —> Paura per la Lazio, Zaccagni esce zoppicando: la situazione

Infortunio Zaccagni, il comunicato della Lazio

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. 
Gli approfondimenti non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico dell’anca sinistra, a seguito del trauma distorsivo riportato nel corso della partita contro la Salernitana. 
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati