Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Mendes può portare l'”Ibra d’Egitto”: la situazione

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-Ahmed-Hassan

CALCIOMERCATO LAZIO ATTACCO – Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato estivo, e la Lazio potrebbe mettere a segno un colpo in attacco. Come richiesto esplicitamente da Inzaghi, la squadra biancoceleste ha bisogno di un terzo attaccante su cui puntare e da affiancare ad Immobile e Correa, dato che la situazione relativa al rinnovo di Caicedo non sembra sbloccarsi. Se il nuovo nome finito sul taccuino è quello di Bas Dost, c’è un altro nome da tenere in considerazione.

Ecco l'”Ibra d’Egitto”

Si tratta dell’egiziano Ahmed Hassan, classe 1993, di proprietà dello Sporting Braga. L’attaccante, soprannominato l’Ibrahimovic d’Egitto, proviene dunque dallo stesso club dal quale partirono Wallace, Neto e Jordao. Il suo agente è Mendes, che potrebbe muoverlo entro la fine del mercato: secondo il Corriere dello Sport, potrebbe essere la sorpresa last minute.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati