Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Spezia, Romagnoli: “Difesa forte per la squadra, non solo per me”

Pubblicato

il

LAZIO SPEZIA INTERVISTA ROMAGNOLI- AL termine della gara tra Lazio e Spezia, valida per l’8^ giornata di Serie A 2022/23, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, di Dazn e dei canali ufficiali del club. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE—-> Lazio – Spezia 4-0, terza vittoria consecutiva in Serie A

Lazio – Spezia, le parole di Romagnoli a fine gara

Sul gol

“L’importante era che la palla entrasse e non che il gol fosse bello o brutto. Bellissimo fare gol sotto la curva, era ora farlo. Mi piace segnare, devo farlo più spesso. Siamo stati bravi, grandissima partita non facile. Abbiamo meritato, spingendo anche nella ripresa, a risultato acquisito. Il popolo laziale è unico al mondo, ci supportano sempre”.

Sulla maglia donata ai tifosi

“Ho tenuto la maglia del primo tempo e ho regalato ai tifosi quella del secondo tempo. La prima era anche sporca di sangue ed ora è la più importante che ho”.

Sulla difesa della Lazio

“Grazie a tutti, non grazie a me difendiamo da squadra. Lavoriamo da squadra, anche guardando e analizzando dati e video in settimana. Abbiamo fatto una grande prova e ora ce la godiamo. Noi lavoriamo ogni giorno, io sono appena arrivato ma i miglioramenti del gruppo si vedono”.

Sulla Lazio, seconda in classifica e nelle statistiche

“Presto per parlare delle posizioni in classifica, facciamo il nostro poi si vedrà. Dobbiamo conquistare la qualificazione in Europa e non sarà facile”.

Su Maestrelli

“Maestrelli è stato un grande mister e una grande persona, è giusto dedicargli la Curva”.

Sul lavoro settimanale

“Stiamo lavorando molto bene in settimana, noi cerchiamo di lavorare nel miglior modo possibile. Dobbiamo giocare nello stesso modo sia in trasferta sia in casa, siamo molto forti ed è molto bello andare a giocare fuori. Dobbiamo dimostrare di essere la Lazio e dominare le partite. Con Giampaolo al Milan è stato molto simile a Sarri, alcuni concetti dovevo solo ricordarmeli. Il gioco del mister piace molto, se sono venuto qua è perché so che posso migliorare.”

Sul bacio alla maglia

“Il mio bacio alla maglia ha fatto sognare i bambini? Ho fatto sognare i bambini come me quando ero piccolo, spero che anche loro un giorno possano fare questo.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati