Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO LAZIO – Si è concluso verso mezzogiorno l’allenamento della Lazio in vista del derby di domenica. Dopo una piccola riunione tecnica nella quale mister Petkovic ha parlato alla squadra, alle 11,20 i biancocelesti hanno effettuato la solita seduta di scarico, il giorno dopo di ogni partita. Ad allenarsi sul campo si son visti solo chi ieri non ha giocato nella sfida di Europa League, mentre gli altri hanno effettuato un lavoro di scarico in palestra. La notizia positiva viene dal brasiliano Ederson che è ritornato ad allenarsi a pieno ritmo dopo l’infortunio. Difficile un suo impiego dal primo minuto nel derby ma potrebbe risultare utilissimo a gara in corso se verrà convocato. La ripresa degli allenamenti è prevista per le 15 di domani per la rifinitura del derby contro la Roma di Zeman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.