CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, centrocampo da rafforzare

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – Difesa da ricostruire, centrocampo da rafforzare. A prescindere da quale allenatore ci sarà il prossimo anno sulla panchina della Lazio, Claudio Lotito e Igli Tare devono rimboccarsi le maniche e fare mercato. In primis, il reparto arretrato ha bisogno di un vero e proprio restauro, mentre in regia la situazione è precaria.

Calciomercato Lazio, centrocampo da rafforzare

Come riporta il Corriere dello Sport, date le instabili condizioni fisiche di Lucas Leiva, più il contratto in scadenza, la Lazio necessita di un suo erede. C’è anche da capire, in caso di arrivo di un sostituto, se il brasiliano accetterà di fare il vice. Ruolo che invece farà ancora Escalante. Per quanto riguarda, Andreas Pereira, il brasiliano non verrà riscattato e tornerà al Manchester United. Per Akpa Akpro c’è in ballo il rinnovo, mentre per Marco Parolo è vicino ad un possibile addio. Il calciatore di Gallarate ha voglia di giocare di più: la società potrebbe offrirgli un altro anno di contratto ma lui sembra voler lasciare. E poi ci sono Sergej Milinkovic Savic e Luis Alberto, le due star della Lazio. Il presidente potrebbe ascoltare eventuali offerte ma non farà regali. Il serbo, ad oggi, non prende in considerazione la possibilità di partire. Di certo, se i due restassero andrebbe comunque rinforzato il centrocampo. In più servono nuove mezzali e cambi sulle fasce. Adam Marusic è in bilico, il suo contratto scade nel 2022 e al momento non c’è nessun accordo per il rinnovo.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI