Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “È un momento delicato. Dobbiamo resettare tutto

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-danilo-cataldi

SALERNITANA LAZIO CATALDI INTERVISTA – Nel post partita di Salernitana – Lazio, gara terminata 2-1 per i padroni di casa, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Salernitana – Lazio 2-1: Immobile illude, Kastanos e Candreva rimontano

Salernitana – Lazio, le parole di Cataldi a fine partita

“È mancato il chiudere la partita, oggi eri riuscito a sbloccarla. Era anche campo difficile, con il vento la palla si fermava. Nel primo tempo siamo stati in partita e l’abbiamo sbloccata, ma nel secondo tempo, come troppo spesso ci capita siamo entrati male. Abbiamo subito e cambiato piano di gioco, l’abbiamo pagata. Queste prestazioni non vanno bene”.

Da dove si riparte

“Si riparte da martedì con un dentro fuori per la Champions. Dobbiamo cambiare marcia, queste prestazioni non bastano. Dobbiamo fare un cambio passo perché le partite a venire non sono facili”.

Differenza di prestazioni con la Champions

“Se non si vincono queste partite il prossimo anno in Champions non si va. Ci piace giocarla per metterci in mostra e ci fa giocare contro grandi squadre, ma se le prestazioni sono queste non ci giochiamo. C’è ancora tempo, bisogna fare di più”.

Qual è il problema

“Ci si fa tante domande in questi momenti. Non so perché siamo così poco pericolosi, così fragili. Prendiamo gol con mezza occasione. Non so se è un fatto mentale o tattico. È un momento delicato. Nel nostro lavoro il giorno dopo è già importante, dobbiamo resettare tutto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati