Restiamo in contatto

INTERVISTE

Torino, Juric: “Punto positivo. Abbiamo fatto bene per 60 minuti”

Pubblicato

il

juric-lazionewseu-torinolazio-sslazio

TORINO LAZIO JURIC – Il Torino è riuscito a fermare la Lazio sullo 0 a 0, portandosi a casa un buon punto. Al termine del match, Ivan Juric ha detto la sua sulla partita ai microfoni di Sky e di Dazn.

LEGGI ANCHE —> Sarri in conferenza: “Per le occasioni create nella ripresa meritavamo di vincere”

Torino, intervista Juric: sulla partita con la Lazio

“Punto positivo. Per 60 minuti abbiamo fatto molto bene, abbiamo perso una palla che ha cambiato l’inerzia e dato coraggio Lazzari. Non siamo riusciti su questo dominio a portare il risultato. La Lazio ha giocatori forti, abbiamo fatto una buona partita, un buon pareggio. Cerchiamo di alternare il gioco da dietro ad aprire davanti, creando superiorità e andare lungo con un portiere che dà palle giuste. Negli ultimi 30 minuti potevamo fare meglio. E’ stato bravo Vanja in alcune occasioni, poi anche loro sono bravi e lo sappiamo. Ripeto, qualcosina di meglio potevamo farla. Dobbiamo migliorare fisicamente, ma sono abbastanza soddisfatto”.

Su Sanabria

“Sanabria è un ragazzo molto serio, è stato molto penalizzato dall’anno scorso con Rodriguez e Bremer ma è uno che lavora, mi piace. Oggi ha fatto 60 minuti alla grande, ha sofferto un po’ ma ha fatto una buona partita”.

Sull’ultimo periodo di tensioni

“E’ stato un periodo difficile per mancanze di giocatori in ritiro, tensioni ci sono state ma ci sono positività in gruppo, con il Monza abbiamo fatto una partita fantastica, siamo molto positivi e vogliamo lavorare bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati