Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zaccagni sposa il biancoceleste: vicino il rinnovo di contratto

Pubblicato

il

ZACCAGNI LAZIO RINNOVO CONTRATTO – Non ha potuto aiutare la Lazio nella semifinale di Supercoppa contro l’Inter e la sua assenza si è fatta sentire. Mattia Zaccagni è ormai da tempo uno dei punti fermi della squadra. Motivo per cui in questo mesi società ed entourage del giocatore hanno continuato a lavorare al rinnovo del contratto, arrivando vicino alla linea del traguardo.

LEGGI ANCHE: Strefezza può lasciare Lecce: Lazio alla finestra, ma occhio al Como

Lazio, Zaccagni verso il rinnovo del contratto

Le parti, sottolinea La Gazzetta dello Sport, sono tornate a parlarsi. L’ufficialità appare ora più vicino. Secondo quanto raccontato dalla Rosea, all’esterno biancoceleste è stato offerto un prolungamento dell’accordo fino al 2028 con ingaggio che potrebbe passare da 1,7 a 2,5 milioni a stagione più bonus. Un’offerta che avrebbe strappato il consenso degli agenti e del calciatore. Il tutto, di conseguenza, potrebbe essere ratificato già a marzo.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati