
NEWS DELLA GIORNATA - Nel primo giorno di raduno a Formello, Zarate perde l'aereo e non si presenta. Yilmaz scalpita e aspetta la Lazio: altrimenti, è pronto il Galatasaray...
SEMPRE IL SOLITO ZARATE - Mancano solo tre giorni al ritiro di Auronzo e Zarate, che cerca il riscatto con la maglia della Lazio, trova il modo per far parlare di sé: infatti, l'argentino perde l'aereo del mattino e non riesce ad aggregarsi ai compagni in giornata. Una nota positiva? Il giocatore ha avvisato per tempo la società...
RADUNO: LAZIO ALL'APPELLO - Dopo le visite mediche, a Formello si è svolta la prima riunione tecnica di Vladimir Petkovic. Il più acclamato a Formello è stato il nuovo acquisto Ederson, che ieri ha parlato in conferenza stampa; Candreva ha mostrato grande determinazione, Ledesma vuole ancora fare parte del progetto. Oltre al ritardatario Zarate, tra gli assenti troviamo Klose, Sculli e Floccari. Il medico sociale Stefano Salvatori ha quindi fatto il punto sulla situazione infortuni a Lazio Style Radio.
YILMAZ FREME: LAZIO O GALATASARAY - Il termine ultimo fissato per il trasferimento dell'attaccante turco è il prossimo 10 luglio: il giocatore vuole la Lazio, ma sembra impaziente di aspettare e potrebbe ripiegare sulla soluzione interna del Galatasaray, finora l'unico club turco ad aver presentato un'offerta. E il nome più quotato per la difesa porta al brasiliano Uvini.
PRESENTATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI - Alle ore 12, Marco Canigiani (Responsabile dell’Area Marketing) ha presentato la campagna abbonamenti per la nuova stagione della Lazio: davvero apprezzabile lo sforzo della società nel mantenere inalterate le tariffe dei biglietti stagionali da cinque anni a questa parte, come nessun altro club in Italia.
PROSEGUE L'ASSE ROMA-SALERNO - Lotito conta molto sul Salerno Calcio e vuole farne un vero e proprio bacino di talenti per la sua Lazio: per questa nella prossima stagione, che il club blugranata disputerà con buona probabilità in Prima Divisione, saranno molti i giocatori del vivaio e del settore giovanile biancoceleste a finire in prestito nella città campana.
MARCO BUCCINO