lazionews-lazio-acerbi-champions-league
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ACERBI CONTRATTO – In attesa della tanto sospirata firma di mister Inzaghi, la Lazio si porta avanti col lavoro coi rinnovi di contratto di quei giocatori che dovranno rappresentare la colonna portante della squadra dei prossimi anni. Tra questi c’è Francesco Acerbi, il Leone biancoceleste che, a dispetto delle 33 primavere, continuerà ad essere un punto fermo del progetto Lazio. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, sembra tutto fatto per il prolungamento di contratto dell’ex Sassuolo fino al 2025. Vediamo i dettagli.

Lazio-Acerbi, in estate la firma del contratto fino al 2025

Il quotidiano romano riferisce che l’incontro decisivo sarebbe avvenuto intorno al 10 febbraio, quando in occasione del suo compleanno l’agente Federico Pastorello scese a Roma. La visita fu evidentemente propizia per un incontro a fari spenti col DS Tare, con cui non si faticò a trovare un accordo. Il tutto verrà formalizzato, segue il quotidiano, a fine stagione. Il Leone continuerà a ruggire per i nostri colori fino all’età di 37 anni, ma non si esclude addirittura un successivo rinnovo. Qualora invece Acerbi dovesse decidere ragionevolmente di smettere, per lui sarà possibile occupare un posto dirigenziale in società nella Lazio del futuro. Un grande riconoscimento per un calciatore abituato a dar tutto per l’Aquila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.