CALCIOMERCATO

Lulic torna in gruppo e punta il derby. Intanto la società valuta le sue condizioni fisiche

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA LULIC – Per la Lazio arriva la prima buona notizia. Senad Lulic è tornato ad allenarsi con la squadra. Dopo ben tre interventi chirurgici causati da un’infezione alla caviglia e un lungo stop che è durato quasi un anno, si spera di vedere l’uomo del 26 maggio già nel derby che si terrà il prossimo 15 gennaio. Prendendo in considerazione che la squadra biancoceleste stia soffrendo molto la fascia sinistra, il rientro del numero 19 sarebbe una gioia per società e tifosi. In questo senso, saranno decisive le prossime due settimane per conoscere le condizioni fisiche del laterale bosniaco. La dirigenza osserva con attenzione la situazione per capire se rinforzare la fascia già da subito.

I probabili sostituti

Come riporta Il Tempo, nel caso in cui Senad Lulic non dovesse garantire la continuità richiesta, il club potrebbe fare un acquisto. Sono diversi i nomi sul taccuino di Tare, tra cui i giovani Bradaric e Kamenovic, Zinchenko del Manchester City, oltre ad Asamoah e Romulo. Tutti però puntano sul rientro dell’uomo del 26 maggio, il quale potrebbe essere convocato per la prima volta proprio per il derby contro la Roma il prossimo 15 gennaio. Per lui e per i suoi compagni sarebbe una carica importante. Saranno i prossimi giorni a rivelarci la possibilità di vedere già nelle prossime settimane il bosniaco nell’elenco dei convocati

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI