CALCIOMERCATO. Anderson, per Lotito vale di più. Intanto il West Ham chiede di un altro laziale...

Pubblicato 
venerdì, 15/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ANDERSON WEST HAM - Era atteso a Londra ieri in mattinata Igli Tare, ma alla fine non si è mosso da Roma, rimanendo a Formello con l'agenda piena di impegni, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport. Potrebbe essersi mosso Calveri, ma fatto sta che la fumata bianca non c'è stata, nonostante il rialzo del West Ham. Lotito è convinto che il giocatore valga di più e che la Lazio, se debba privarsi di un giocatore che il presidente ritiene in grado di cambiare passo alle partite, debba farlo alla giusta cifra, assicurando al club le risorse necessarie per sostituirlo e migliorare l'organico. Il patron biancoceleste infatti sembra non volersi muovere dalla cifra stabilità in principio e cioè 48 milioni di Euro. Punto a favore del West Ham è sicuramente la clausola riguardante il 20% in caso di una futura rivendita del brasiliano, cosa che Lotito gradirebbe molto, vista la giovane età del giocatore e la possibilità che possa esplodere in Premier.

L'ALTRO LAZIALE - Il West Ham nel frattempo sembra abbia chiesto anche di un altro biancoceleste, si tratterebbe di Jordan Lukaku. L'esterno viene valutato da Lotito sui 10 milioni di Euro e ha un contratto in scadenza nel 2020. In casa Lazio si starebbe trattando per il rinnovo, visto che anche con l'imminente arrivo di Durmisi, il belga potrebbe essere comunque trattenuto data la richiesta di Inzaghi di 4-5 esterni e il possibile impiego verso l'interno di Senad Lulic.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram