Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIZZARRI: “Grazie per gli auguri ma ora sono concentrato solo sul derby”

Il portiere argentino risponde anche a Mauro Zarate: “I pasticcini? Ho preferito rimandare tutto alla settimana prossima, se no poi tutti danno la colpa a me!”…

Pubblicato

il

(getty images)

BIZZARRI A LAZIO STYLE RADIO – Oggi Albano Bizzarri compie 35 anni:  “Grazie per gli auguri, ma non posso festeggiare a due giorni dal derbyle sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio – Comunque sono soddisfatto anche se mi piacerebbe avere 25 anni e non 35 (ride, ndr). Adesso abbiamo una partita importante, è un bel momento. Come si vive il derby? Prima avevamo la partita con il Panathinaikos e adesso possiamo pensare al derby. Per noi vincere contro i greci era molto importante, soprattutto dopo la sconfitta di Catania. Arriviamo in un buono stato fisico e mentale e siamo anche consapevoli della brutta figura di domenica scorsa”. Poi il portiere argentino risponde a Mauro Zarate che, intervenuto in mattinata, lo ha accusato di non aver detto nulla alla squadra per non dover comprare i pasticcini:  “I pasticcini non sono mai mancati al mio compleanno, però, a tre giorni dal derby ho preferito rimandare tutto alla settimana prossima, se no poi tutti danno la colpa ai pasticcini (ride, ndr). Sappiamo che quella di domenica è una partita importante per i nostri tifosi, il derby può portare tanta felicità nei giorni successivi, ma anche tanta tristezza. Noi però vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi che ci seguono sempre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati