Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

RASSEGNA STAMPA. Il punto sul mercato biancoceleste

Il Corriere dello Sport. La Lazio cerca un centrocampista, un esterno più che un mediano…

Pubblicato

il

diego rolanIl Corriere dello Sport (F. Patania e D. Rindone). La caccia al centrocampista continua. Un’ala più che un mediano potrebbe arrivare alla corte di mister Petkovic. Ad una settimana dalla chiusura delle trattative, ecco il punto delle trattative in entrata e in uscita.

MERCATO IN ENTRATA.

ROLAN è la vera sorpresa del Sudamericano U20. Classe 1993 è un’ala destra del Defensor Sporting con cui in stagione ha realizzato 8 gol in 15 gare. E’ veloce, tecnico e calcia con entrambi i piedi. Una squadra tedesca ha già offerto 4 milioni per il suo cartellino. La Lazio vorrebbe spendere meno, il ragazzo piace.

HAJROVIC è un’ala destra del Grasshoppers. Da tempo seguito da Tare e la Lazio, il classe 1991 è noto a mister Petkovic e il suo prezzo ruota attorno ai 3,5 milioni di euro. L’unico problema è che il club svizzero non vuole cedere a gennaio.

MAHMEDI della Dinamo Kiev è un esterno offensivo classe 1991. Non vuole restare in Ucraina e il suo prezzo è stato fissato a 3.5 milioni di euro.

CHADLI è il nome degli ultimi giorni. Esterno classe 1989 del Twente che il suo procuratore ha accostato alla Lazio ma Lotito e Tare non sembrano interessati.

GLI ALTRI. Hetemaj potrebbe essere oggetto di argomento nella trattativa tra il Chievo e la Lazio per Bizzarri. Kuzmanovic resta sempre un pallino e può essere l’occasione last minute. Più complesso l’affare Jorginho. La sua valutazione, 7 milioni, frena la Lazio.

ATTACCANTI. DROGBA è stato scartato dal presidente Lotito che ha dichiato che il ragazzo non rientra nei piani della Lazio. L’eventuale addio di ZARATE (Dinamo Kiev e Sunderlan le opzioni) non aprirebbe le porte ad un’altra punta. E’ fortemente probabile che la Lazio resti così nel reparto avanzato perchè FLOCCARI si è guadagnato la riconferma a suon di buone prestazione, KOZAK è richiestissimo dal Pescara. Difficile che il ceco parta a meno di clamorosi incastri dell’ultima ora.

DIAKITE‘. Vicino un suo addio. Il suo manager vola a Londra per parlare con il Liverpool.

 

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati