Restiamo in contatto

EVENTI

Si ferma MAURI, rallenta KLOSE e ONAZI ritrova il pallone. CIANI è fiducioso: “Quest’anno faremo meglio”

LA GIORNATA AD AURONZO. Oggi ha parlato anche Rongoni: “Saremo al top per la Supercoppa”. Manzini “fa respirare” la Coppa Italia…

Pubblicato

il

KLOSE MAURI CIANI

RITIRO 2013, GIORNO 8 – Dopo la giornata di riposo di ieri, la truppa di PETKOVIC torna in campo: subito doppia seduta come impongono i ritmi del ritiro precampionato. Nella sessione mattutina i biancocelesti hanno lavorato sulla tattica con il mister che ha provato diversi moduli. Momenti di apprensione per ANTIC quando, nel corso di un’esercitazione, ha rimediato una leggera distorsione alla caviglia destra. Nulla di preoccupante per il giovane: nel pomeriggio è sceso regolarmente in campo, dove invece non si sono visti MAURI, alle prese con un affaticamento, e BIZZARRI. KLOSE invece ha svolto una parte della seduta facendo differenziato, così come ONAZI che è tornato anche a calciare, partecipando alla partitella a campo ridotto dove ha vestito i panni del jolly offensivo.

LE PAROLE DA AURONZO – Giornata ricca di dichiarazioni quella odierna. Ad aprire le danze in conferenza stampa (dove ha fatto il suo esordio anche Olympia) è stato il preparatore Paolo RONGONI: “L’obiettivo è arrivare il 18 agosto al top della forma e dare il massimo nelle prime giornate”. Poi l’assistente di PETKOVIC ha parlato dei nuovi e dei nazionali che a breve raggiungeranno i propri compagni (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI). Poi il giovane CATALDI ha raccontano le emozione che sta vivendo in questa preparazione: “Adesso sono proprio in ritiro con la prima squadra, ora faccio parte di questo gruppo. Klose,  Ledesma, Mauri fanno parte della mia stessa squadra… ancora non ci credo: mi sto allenando con gente che è importante a livello mondiale”. Chiude la giornata CIANI: “Sto bene, spero che il prossimo anno sia migliore per me e per la squadra. NOVARETTI? E’ un buon giocatore e penso che farà bene per la squadra”.

TUTTE LE NOTIZIE EXTRA-CAMPO – Durante i break tra una seduta e l’altra, dedicati alle firme degli autografi, EDERSON ha parlato del suo prossimo numero di maglia: “La 10? Attendo l’ok della società” (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Oggi poi è stato i turno dei giovani TOUNKARA, CRECCO, STRAKOSHA e GUERRIERI di incontrare i sostenitori all’interno del Lazio Style Village: i quattro hann dato vita ad una sfida ai rigori. Quasi in contemporanea il tm MANZINI ha esposto la COPPA ITALIA: “Provo una grande emozione ogni volta che la guardo…”.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati