Restiamo in contatto

NOTIZIE

LULIC, ora la scelta è definitiva: resta con il numero 19

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – La 10 finisce a Edeson, che riesce finalmente a riappropriarsi del suo numero preferito…

Pubblicato

il

LAZIO-FIORENTINA-lulic-a-terra

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – LULIC ha scelto: vince la scaramanzia,  avrà sulle spalle il 19. Ieri la Lazio ha ufficializzato i numeri di maglia di tutta la rosa e dall’elenco – sottolinea ‘Il Corriere della Sera’ – emerge che l’eroe del derby di Coppa Italia ha deciso di non seguire la volontà dei tifosi. La «10», che era destinata a Anderson,  finisce a Ederson con il benestare della LAZIO e del nuovo acquisto.  Tra gli altri nuovi arrivati Lucas Biglia vestirà la numero 5, Novaretti ha scelto l’85, Vinicius il 28 e Perea prenderà la numero 34. L’unico cambio di maglia, a parte Ederson, riguarda Stankevicius, che indossava la «33» e che ora ha preso il numero che fu di Cristian Brocchi, ossia il «32». A Tounkara va la maglia numero 45, forse una citazione a Mario Balotelli, mentre Keita si prende la «14». Per Cataldi e Antic, infine, rispettivamente i numeri 16 e 94.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati