Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parte il ricorso all’Uefa

IL TEMPO (G. Cherubini) – Gli atti necessari per presentare ricorso contro la Uefa arriveranno questa mattina, la Lazio proverà subito a limitare i danni…

Pubblicato

il

LOGO Uefa

 

 

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Gli atti necessari per presentare ricorso contro la Uefa arriveranno questa mattina, la Lazio proverà subito a limitare i danni. È stato – sottolinea ‘Il Tempo’ – un fulmine a ciel sereno ricevere la squalifica del campo ma la condanna è chiara: cori razzisti nel match dell’Olimpico contro il Legia Varsavia e 40 mila euro di ammenda. E il legale della LAZIO avv. Gentile attacca: « Avevamo avuto un rapporto con la segnalazione del Fare (Football Against Racism in Europe) su pochi cori razzisti provenienti dalla Nord. Noi abbiamo replicato che non ce n’è traccia nel rapporto dell’arbitro e dei delegati Uefa». Intanto però la gara contro l’Apollon, che si disputerà il 7 novembre, al momento si svolgerà in una cornice vuota. È una situazione che rischia di diventare pesante e di rovinare l’immagine del club in giro per il mondo. La Lazio è nel mirino, Lotito è convinto: «È uno scandalo, così non si può andare avanti. Paghiamo per colpa di pochi e non è giusto».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati