Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA: BOLLINI senza TOUNKARA e SERPIERI

IL CORRIERE DELLO SPORT. Il tecnico della Primavera è consapevole dell’ottima forma dei pugliesi, reduci da tre vittorie consecutive dopo la ripresa…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA SERPIERI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Oggi alle 14.30 a Formello la Lazio di Bollini proverà a proseguire la sua marcia verso le final eight affrontando il Bari, una delle squadre più in forma del girone. Lo sa il tecnico biancoceleste: «Affrontiamo una gara importante, da quando abbiamo ripreso nelle tre gare ufficiali il Bari ha vinto tutte e tre le sfide. E’ una squadra che a livello psicofisico sta bene. Noi abbiamo inserito la marcia giusta che serve a questo gruppo. Sarà una partita agonistica contro un avversario che ha fisicità ed esperienza considerando anche che nell’ultime partite hanno schierato tutti e quattro i fuori quota si legge sul ‘Corriere dello Sport’-. Noi vogliamo la vittoria dimostrando di essere caparbi. Le gambe devono andare forte, sì, ma sempre collegate alle idee. Cerchiamo di limare gli errori, le disattenzioni e le superficialità. Il Bari è una buona squadra. Ma noi ci siamo e siamo pronti a fare bene».

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Guerrieri; Pollace, Ilari, Elez, Filippini; Oikonomidis, Murgia, Crecco; Fiore, Palombi, Lombardi. A disp.: De Angelis, Mattia, Fé, Sterpone, Silvagni, Steri, Pace, Paterni, Milani. All.: Bollini.

BARI (4-4-2): Vicino; Lenoci, Mercadante, Chiochia, D’Andria; Tamborrino, Del Bene, De Crescenzo, Gjonaj; Leonetti, Mastrangelo. A disp: De Mitri, Adone, Lopriore, Curci, Lateano, Amoruso, Roccotelli, Marasciulo. All.: Passiatore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati