Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Benedetto RADU, si ferma anche BRAAFHEID

Distorsione per l’olandese, contro la JUVE uomini contati in difesa. Ballottaggio KEITA-ONAZI…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – L’appetito vien mangiando e, di questi tempi in casa LAZIO, la sfortuna non è mai sazia. Anzi, dopo il trittico di infortuni occorsi ieri a NOVARETTI, CIANI e PEREIRINHA (domani attesi ai controlli in PAIDEIA), la cattiva sorte ha rincarato la dose: stop anche per BRAAFHEID, vittima di un problema al piede sinistro durante gli ultimi minuti della seduta odierna. L’olandese ha dovuto abbandonare il campo con il supporto dei sanitari, con tanto di vistosa fasciatura, seppur dal reparto infermeria hanno gettato acqua sul fuoco. Comunque PIOLI benedice il recupero di RADU, oggi sperimentato centrale, ritrovandosi gli uomini contati in difesa. Il romeno si riprenderà la fascia sinistra, con il rientrante BASTA sull’out opposto, mentre CANA è l’unico candidato rimasto per far coppia con DE VRJI.

Il capitano albanese è rientrato ieri in serata nella capitale, impegnandosi in un lavoro di scarico,al pari degli altri nazionali BERISHA, PAROLO, BIGLIA. Domani sarà il turno di ANDERSON, GONZALEZ e ONAZI. Quest’ultimo è in ballottaggio con KEITA per una maglia da titolare, mentre EDERSON è il possibile outsider. Con il nigeriano si avrebbe un centrocampo più muscolare e LULIC avanzerebbe per completare il tridente con CANDREVA e DJORDJEVIC(favorito su KLOSE). Diversamente, per un 4-3-3 più offensivo, la scelta cadrebbe tra lo spagnolo e il brasiliano, con l’ala bosniaca ad agire nel trio mediano come avvenuto negli ultimi due allenamenti. Praticamente fuori dai giochi capitan MAURI, che anche oggi non si è visto sul rettangolo verde del FERSINI. Domani la ripresa ore 10:30.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati