Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: Doig piace ma è tanta la concorrenza

Pubblicato

il

Doig in azione con la maglia del Verona

LAZIO DOIG – Da qualche giorno un nome nuovo è iniziato a circolare in orbita Lazio. Di quale nome si tratta? Di quello di Josh Doig, esterno dell’Hellas Verona che si sta mettendo in luce con gli scaligeri nonostante una stagione finora avara di soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, L’AIUTO PUO’ ARRIVARE DA MURIQI

Calciomercato Lazio: occhi su Doig

Tra Fabiano Parisi, una costante ormai di ogni mercato biancoceleste, e Luca Pellegrini, esterno di proprietà della Juventus accostato alla Lazio, è spuntato in questi giorni anche il nome di Josh Doig. Acquistato dall’Hellas Verona dall’Hibernian, club scozzese, per tre milioni di euro, l’esterno ha già collezionato 9 presenze e 2 gol nella Serie A in via di svolgimento.

La Lazio – come riportato da La Gazzetta dello Sport – ci pensa, osserva interessata. Tuttavia, è alta la concorrenza sulle tracce del giocatore. Anche Atalanta e Bologna seguono da vicino le vicende legate al 2002 di Edimburgo. Intanto il Verona avrebbe fatto il prezzo: 8 milioni di euro. Ma la sensazione è che se nessuno dovesse riuscire a chiudere una trattativa a gennaio, il valore del giocatore aumenti ancora di più in vista dell’estate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati