Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Muriqi nel mirino del Real Madrid

Pubblicato

il

lazionews-lazio-maiorca-muriqi-intervista

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI REAL MADRID – Anche dopo il suo trasferimento al Maiorca, si continua a parlare di Vedat Muriqi in casa Lazio. Infatti il kosovaro ha trovato la sua dimensione in Spagna e, secondo quanto riportato da El Gol Digital, il Real Madrid sembra aver messo gli occhi su di lui.

LEGGI ANCHE —> Lazio Primavera, Sanderra: “Voglio continuità. Crespi può crescere, Sana Fernandes…”

Calciomercato Lazio, interesse del Real Madrid per Muriqi

Il Real Madrid è in cerca di un vice-Benzema e Vedat Muriqi potrebbe essere il nome perfetto. Infatti il kosovaro sta segnando con continuità al Maiorca ed ha portato su di lui l’interesse dei Blancos. La situazione, però, non è semplice, perché la formazione iberica vuole incassare almeno 20 milioni di euro dalla sua cessione, mentre Florentino Perez non vuole spendere più di 10. La Lazio, dal canto suo, guarda con attenzione alla trattativa, visto che ai biancocelesti spetta il 45% della futura rivendita del ‘Pirata’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati