Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cagliari, Bonato in vista della Lazio: “Veniamo da tre sconfitte e dobbiamo…”

Pubblicato

il

BONATO CAGLIARI LAZIO – Domani si gioca Cagliari Lazio. In vista della sfida in terra sarda, il direttore sportivo dei rossoblù Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di “Il Cagliari in diretta”. Ecco, qui di seguito, le sue parole.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Cagliari – Lazio in tv e streaming

Verso Cagliari – Lazio: parla il ds rossoblù Bonato

“Veniamo da tre sconfitte e dobbiamo sicuramente capire cosa non è andato, trovare le soluzioni già a partire da sabato e mettere in campo cosa ci è mancato in queste gare. Credo che quando si alza il livello della qualità, o riesci ad alzare il pressing o ti fanno girare. Dobbiamo trovare qualche soluzione, avere quella rabbia di andare a sovvertire questo trend. La mentalità delle squadre che lottano per salvarsi è quella di andare a ringhiare su ogni situazione. Dobbiamo crescere. Dobbiamo fare un percorso nostro, penso la salvezza possa essere sui 35 punti. Ne mancano tanti, dobbiamo vincere 4-5 partite sicuro. Il Cagliari è troppo tenero con le squadre di alto livello, dobbiamo trovare il modo di fare battaglia anche contro di loro”.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati