Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LULIC tenta il recupero contro il BOLOGNA. Finale Coppa Italia: si va verso l’anticipo pomeridiano

NEWS DELLA GIORNATA. GONZALEZ carica l’ambiente: “Vogliamo dimostrare di essere più forti della Roma”. Mercato: per l’attacco si parla di MATAVZ e DI SANTO, mentre si allontanano DRAXLER e RAKITIC…

Pubblicato

il

LAZIO-FENERBAHCE lulic meireles

QUI FORMELLO – Dopo lo scialbo pareggio del Tardini contro il Parma, gli uomini di Petkovic torneranno domani pomeriggio alle 17 a Formello per preparare la sfida contro il Bologna. Gara nella quale il tecnico potrà contare su Gonzalez che ha ormai scontato il turno di squalifica ma dovrà fare a meno di Biava, espulso nell’ultima partita. Il tecnico di Sarajevo spera di recuperare anche Lulic che oggi si è sottoposto ad alcuni controlli alla clinica Paidea: il bosniaco ha effettuato una risonanza magnetica e, nel corso di questa settimana, cercherà di fare il possibile per essere a dispozione per la sfida contro i felsinei.

LE PAROLE DI GONZALEZ – Il centrocampista biancoceleste Alvaro Gonzalez parla del prossimo confronto tra Lazio e Roma valida per la finale di Coppa Italia: “Questa partita va giocata col cuore. Conta solo il risultato. La Lazio è una squadra con grande qualità e sa leggere la partita con intelligenza, spero che riusciremo a dimostrare che siamo noi la squadra più forte. Al triplice fischio chi ne uscirà vincitore avrà fatto una grandissima stagione, mentre chi sarà sconfitto la chiuderà con l’amaro in bocca perchè dimenticare la sconfitta in un derby che vale una finale di Coppa Italia sarà molto dura”.

IL MERCATO BIANCOCELESTE – Qualche giorno fa il patron Lotito è stato “paparazzato” a Monaco in compagnia di Federico Pastorello: le prime indiscrezioni raccontano che si è discusso del futuro di Candreva ma nell’incontro sarebbe spuntato anche il nome di Tim Matavz. A tal proposito l’agente della punta slovena ha dichiarato: “Sarebbe un bel colpo vederlo in Italia”. Per l’attacco si parla anche di Franco Di Santo, attaccante del Wigan in scadenza il prossimo giugno. Intanto si allontanano due presunti obiettivi: sia Julian Draxler che Ivan Rakitic sono destinati a restare nei loro rispettivi club di appartenenza anche il prossimo anno. In conclusione l’agente di Konko mette a tacere ogni voce relativa ad un possibile addio a fine stagione: “Quello che è stato detto negli ultimi giorni non corrisponde al vero, sono i soliti rumours di mercato“.

QUI BOLOGNA – Sabato Gianluca Curci, nel corso della sfida contro l’Atalanta, ha riportato un problema muscolare e la sua presenza contro la Lazio è in dubbio anche se il suo agente ha sottolineato che si tratta solo di un affaticamento muscolare e che il giocatore tornerà ad allenarsi già questo mercoledì. Intanto il tecnico Stefano Pioli ha concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi: la ripresa è in programma domani alle 15.

IL RESTO DELLE NEWS – Si va verso l’anticipo al pomeriggio del derby di Coppa Italia tra Roma e Lazio: la decisione contempera le esigenze di ordine pubblico con la necessità di evitare concomitanze televisive con l’ultima tappa del Giro d’Italia. Dopo la rottura del tendine d’Achille, la carriera di Javier Zanetti è a rischio ma oggi il capitano nerazzurro ha ricordato qual’è il suo ricordo più bello dei suoi anni a Milano: Il gol messo a segno contro la Lazio nella finale di Coppa Uefa: l’inizio di una grande simbiosi con i tifosi interisti”.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati